One Piece: nuove curiosità e informazioni su Barbanera

0
Apprendiamo insieme dei nuovi aggiornamenti e curiosità su uno dei personaggi più influenti ed ambigui che, con molta probabilità, giocherà un ruolo chiave sino alla fine degli eventi di One Piece: Barbanera.

In Giappone e negozi online è disponibile per l’acquisto il sesto numero di “One Piece: Vivre Card”, la rubrica di approfondimento sui personaggi e sul mondo dell’opera di Eiichiro Oda, One Piece.

Ogni numero, come sappiamo, è ricco di informazioni e di curiosità che il maestro giapponese non riesce ad integrare nel suo manga e la nuova edizione pone i riflettori sull’Imperatore e componente della Peggiore Generazione, ovvero Marshall D. Teach. E’ conosciuto anche come Barbanera, uno dei nemici giurati di Monkey D. Rufy.

Le informazioni sono state tradotte da @newworldartur, utente di Twitter accreditato sull’attualità di One Piece. Ecco, pertanto, ciò che serve sapere su Barbanera:

  • Barbanera è il Capitano dei Pirati di Barbanera, uno di Quattro Imperatori, un membro del Clan “D” e parte della Peggiore Generazione.
  • Il personaggio è colui che ha generato la cicatrice sull’occhio di Shanks con la sua arma a triplo artiglio. Quando Barbanera era nei pirati di Barbabianca tenne strategicamente un profilo basso senza rivelare la sua vera forza al fine di ferire Shanks di sorpresa.

  • Come conseguenza del profilo basso, Barbanera, poco prima dei due anni di allenamento, aveva una taglia di 0 Berry poichè la Marina non conosceva le sue vere capacità. Da ciò che si sa adesso, dopo gli eventi della guerra di Marineford, la sua taglia ammonterebbe a più di 2 miliardi.
  • Barbanera possiede due Frutti del Diavolo.
  • Sebbene la sua natura crudele, egli è qualcuno che crede fermamente che i sogni degli uomini non muoiano mai.
  • Teach è cresciuto da qualche parte nella Grand Line nella quale ha vissuto in solitudine una triste infanzia.
  • Nelle prime bozze di creazione, Teach avrebbe dovuto avere una banda sul suo occhio destro, ma alla fine, come sappiamo, ha abbandonato tale percorso.
  • Barbanera possiede l’Haki dell’Osservazione e dell’Armatura e ancora non è chiaro se vanti anche il Re Conquistatore.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 934 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 874 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il secondo trailer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui