Toy Story 4: prima clip dal film con Bo Peep

0
Buzz, Woody, Jessie e tutto il resto della banda sono pronti a tornare sul grande schermo con una nuova avventura.

I giocattoli più famosi al mondo sono pronti a tornare con una nuova ultima avventura in grande stile in Toy Story 4.  Recentemente, la doppiatrice Annie Potts è stata  ospite al Good Morning America dove è stata pubblicata una clip dal film con protagonista  Bo Peep e Woody, intenti a salvare un giocattolo.

È moderna, indipendente, capace e sicura di sé”, ha detto in precedenza Potts del suo personaggio. “Bo è stato scritto e concepito per essere stimolante poiché ha alterato gli alti e bassi della vita con grazia. Aspiro a quello. ”

“È moderna, indipendente, capace e sicura di sé” ha detto in precedenza Potts del suo personaggio. “Bo è stata concepita per essere un personaggio molto stimolante, poiché affronta con grazia gli alti e i bassi della vita. Aspiro a fare come lei”.

Nella clip, vediamo comunque una Bo Peep “classica” al dispetto del nuovo vestito e soprattutto dei tratti fisici diversi trapelati dalle precedenti immagini promozionali (più “umano” e meno da bambola di porcellana, rispetto ai precedenti film, come avevamo già visto da un’immagine promozionale trapelata).

Come riportato da  SuperBroMovies, , la nuova proprietaria del gruppo di giocattoli, Bonnie, si trova a giocare anche con Forky, un nuovo giocattolo che porta caos nell’intera stanza della bambina. Insieme a tutti gli altri, Forky verrà coinvolto in una nuova avventura che porta tutta la squadra ad una fiera, nella quale fanno la conoscenza di Ducky e Bunny (due giocattoli premio delle varie attrazioni della fiera). Tutti quanti i personaggi, durante e alla fine delle loro avventure, si troveranno a fare i conti con una crisi esistenziale, riflettendo a lungo sulla loro identità e sul loro ruolo di giocattoli, trasmettendo agli spettatori una forte emotività (sulla scia di Toy Story 3).

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo ragazzo, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato di Inside Out), Toy Story 4 di Disney • Pixar arriverà nei cinema degli Stati Uniti il ​​21 giugno 2019″.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui