La prima parte sarà disponibile in home video grazie a Dynit ad Aprile.
Il profilo Twitter ufficiale dell’anime tratto dal manga L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin – attack on titan) di Hajime Isayama ha annunciato che la seconda parte della terza stagione debutterà sulla emittente televisiva nipponica NHK il 28 Aprile 2019 alle 24:10 (fuso orario giapponese) con la trasmissione dell’episodio 50:
【Part.2放送日時解禁!】
Season 3 Part.2(第50話~)の放送日時が決定致しました!TVアニメ「進撃の巨人」Season 3
2019年4月28日(日)24時10分よりNHK総合にて放送予定
※関西地方は24時45分から
※放送日時は変更になる可能性がございますお楽しみに!#shingeki pic.twitter.com/NGZQyQv18O
— アニメ「進撃の巨人」公式アカウント (@anime_shingeki) February 15, 2019
Ricordiamo che la prima parte della terza stagione è disponibile su VVVVID e verrà pubblicata da Dynit su DVD e Blu-ray Disc ad Aprile:
In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.