Conan si unisce agli Avengers in Savage Avengers

Pubblicato il 14 Febbraio 2019 alle 16:26

La serie non ha ancora una data di uscita.

Marvel ha appena annunciato il lancio di una seconda serie dedicata agli Avengers intitolata Savage Avengers.

La squadra sarà composta dal rinato Wolverine, Venom, Punisher, Elektra, Brother Voodoo e Conan Il Barbaro! 

Eccovi la prima copertina di David Finch:

Ai testi ci sarà invece Gerry Duggan (Deadpool) e alle matite la superstar Mike Deodato Jr. Duggan scriverà sia Savage Avengers sia The Savage Sword of Conan, seconda testata dedicata al Cimmero appena iniziata negli USA, dopo la recente riacquisizione dei diritti di pubblicazione dell’eroe creato da Robert E. Howard da parte della Marvel.

Duggan ha dichiarato:

“Abbiamo pensato ad una minaccia, una sorta di zona franca magica dove i maghi malvagi dell’universo di Conan possono scambiarsi segreti con quelli della Mano in Giappone. Conan è alla ricerca di un amuleto mentre questi maghi faranno qualcosa che metterà in allerta alcuni degli eroi dell’universo Marvel portando all’incontro.”

Conan rappresenterà il tipico pesce fuor d’acqua e ci saranno molti momenti divertenti, dice l’autore, soprattutto riguardo le varie spiegazioni che il Cimmero si darà sui poteri dei suoi compagni.

Duggan inoltre chiede ai fan e ai lettori di provare almeno il primo numero per soprassedere sull’ovvio scetticismo dell’operazione.

 

Per il momento non si conosce né la data di pubblicazione né se si tratta di una serie regolare o una mini-serie. Attendiamo dettagli.

TAGS

Articoli Correlati

Qualche giorno fa il calendario dei Film dei Marvel Studios è stato rivoluzionato della Disney, con una nuova ondata di rinvii,...

22/10/2021 •

11:00

What If…?, è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie,...

22/10/2021 •

10:00

Il manga Ikusa no Ko – La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga si avvia alla conclusione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

22/10/2021 •

08:36