Alien: due serie TV in sviluppo, una di Ridley Scott

Pubblicato il 15 Febbraio 2019 alle 18:30

Non uno, ma due show televisivi di Alien sono in fase di sviluppo, uno dei quali arriverà su Hulu con Ridley Scott come produttore.

Scott ha iniziato la lunga serie Alien nel 1979. Da allora, il franchise si è sviluppato in numerosi sequel, crossover, videogiochi e fumetti e ora sembra che stia arrivando sul piccolo schermo. L’anno scorso, sembrava fosse in arrivo uno show televisivo di Alien che sarebbe stato ambientato nell’universo cinematografico. Pochi dettagli erano stati rivelati sulla serie in quel momento, ma pochi mesi dopo è stato rivelato che un servizio di streaming aveva acquistato lo show televisivo. Ora sembra che il programma stia proseguendo nello sviluppo e i fan otterranno ancora più alieni di quanto si aspettassero.

 

Secondo HN Entertainment, sono in sviluppo due programmi televisivi di Alien. Hulu è il servizio di streaming che sembra distribuirà il programma con Scott come produttore esecutivo. È anche probabile che Hulu possa collaborare con la casa di produzione di Scott, Scott Free Productions, quando svilupperà la serie. Per quanto riguarda il secondo show televisivo, non sono stati ancora condivisi dettagli, oltre alla rivelazione che è in fase di sviluppo.

Se due programmi TV di Alien sono davvero in fase di sviluppo, ci saranno molte opportunità per esplorare ed espandere questo mondo. Un programma televisivo avrebbe molto più tempo per sviluppare correttamente personaggi e una trama, qualcosa che un film di due ore e mezza non può fare.

A questo progetto, inoltre, è da aggiungere quello che vede protagonista James Cameron.

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21