Rivelati anche i crediti di apertura e la presenza di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Satana.

L’Apocalisse è vicina, ora che è stata annunciata la data di arrivo di Good Omens, la nuova limited series originale Amazon Prime Video tratta dall’omonimo fumetto di Neil Gaiman, ovvero il 31 maggio.

L’annuncio è arrivato dall’autore stesso presente al TCA Press Tour invernale di Amazon. I sei episodi arriveranno tutti il 31 maggio e sono stati mostrati anche i crediti di apertura, che potete vedere qui sotto. Non è tutto: è stata annunciata la presenza nel cast di Benedict Cumberbatch (Sherlock) che presterà la voce nientemeno che a Satana.

Good Omens si incentra sull’imminente Apocalisse del 2018, in attesa che il Giudizio Finale discenda sull’umanità. Tutto sembra andare secondo i piani divini. Eppure Aziraphale (interpretato dall’attore di Masters of Sex Michael Sheen), un angelo, e Crowley, un demone (la star di Doctor Who David Tennant) si sono ambientati entrambi così bene sulla Terra da voler evitare questa benedetta Apocalisse.

Il cast include anche Jon Hamm (Mad Men), Nick Offerman (Parks and Recreation), Frances McDormand (Fargo), Adria Arjona (Emerald City), Michael McKean (Better Call Saul), Nina Sosanya (Love Actually) e Ned Dennehy (Peaky Blinders).

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui