Black Clover: il nuovo numero di episodi totali dell’anime

La serie animata di Black Clover ha raggiunto i 70 episodi ed è visibile legalmente in Italia, in simulcast con il Giappone e sottotitoli italiani su Crunchyroll.

Il sito web ufficiale della serie animata di Black Clover, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Yuki Tabata, ha annunciato l’arrivo sul mercato di una nuova edizione Home Video in DVD e Blu-Ray le cui indicazioni su confezione dichiarano a chiare lettere che l’anime stesso sarà composto da un totale di 102 episodi.

Attualmente la serie animata ha raggiunto l’episodio numero 70 e la prima stagione è composta da un totale di 51 episodi per poi dare spazio alla seconda poco tempo dopo. Pertanto, è anche lecito immaginare che subito dopo aver solcato il 102° episodio, la serie fantasy si rinnovi per una terza stagione immediata.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 192 capitoli. I primi 178 sono raccolti in 19 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 15.

La serie animata è comincia a partire dal 3 ottobre 2017 con la produzione di Studio Pierrot (Naruto).

Fonte: BC

COMMENTA IL POST