Joker & Harley Quinn: cancellato il film, Harley non comparirà in The Suicide Squad?

Sebbene Harley Quinn sia centrale nei piani DC/Warner Bros., al suo fianco non dovrebbe esserci, con molta probabilità, il Joker di Jared Leto.

Sono tanti i progetti DC/Warner Bros. in fase di sviluppo ma, tra questi, sembrerebbe non esserci più (al momento o, molto più probabilmente, definitivamente) il film dedicato al folle amore tra il Joker e ad Harley Quinn, stando a quanto riportato da Forbes. Se il personaggio di Margot Robbie resta comunque centrale nei Worlds of DC (con la sua prossima apparizione in Birds of Prey e la presunta trilogia che la pellicola dovrebbe iniziare, completata da Gotham City Sirens e un crossover tra i due gruppi femminili) sempre a patto che Birds of Prey abbia successo, lo stesso non si può dire del Joker di Jared Leto, sempre più ai margini, anche a causa del prossimo esordio (seppur con un film fuori dall’universo condiviso) di Joaquin Phoenix nei panni del Pagliaccio del Crimine.

Qualora James Gunn accetti di occuparsi del secondo capitolo di Suicide Squad inoltre, è probabile che vedremo la squadra totalmente reinventata e, a quel punto, la presenza di Harley stessa potrebbe non essere più certa.

Oltre a Shazam!, i prossimi film DC a sbarcare nelle sale saranno appunto Wonder Woman 1984 e Birds of Prey, in attesa dei sequel di Aquaman (ed eventuali spin-off) e il Batman di Matt Reeves.

(via CB)

COMMENTA IL POST