Dragon Quest V: La sposa del destino è stato pubblicato per la prima volta sul Nintendo Super Famicom.

Intervenuto al programma News Zero della rete NTV, Yuji Horii, creatore di Dragon Quest, ha annunciato che un film d’animazione in computer grafico basato sul quinto episodio della serie è in fase di sviluppo: si intitola Dragon Quest Your Story e debutterà il 2 Agosto 2019 nei cinema del Giappone.

Takashi Yamazaki, regista del film Stand by Me Doraemon, dirige il film che racconterà la storia di tre generazioni dell’eroe, del padre e del figlio viste nel gioco. Anche gli Slime appariranno nel film.

Dragon Quest V: La sposa del destino è stato pubblicato da Enix per Nintendo Super Famicom nel 1992; nel 2004 è uscito un remake per Sony PlayStation 2, seguito nel 2008 da una rivisitazione per Nintendo DS:

Sei stato cresciuto nella povertà anche se nelle tue vene scorre sangue regale e prima di raggiungere gli allori dovrai superare tante difficoltà.
Ma non scoraggiarti, affronta con valore il tuo destino: percorri questo cammino arduo e avverso e grazie al tuo aiuto il mondo vivrà una nuova speranza…

Fonte: Siliconera

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Dragon Quest V é una meraviglia di videogioco, uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Spero che il film non lo rovini… anche se so giá chi sará la fiamma del protagonista, visto l’andazzo del videogioco, ma vabbé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui