Code Geass: Lelouch of the Resurrection – nuovi video e visual

Pubblicato il 13 Febbraio 2019 alle 19:00

Code Geass è una serie complicata, al punto che persino tre film-riassunto non sono in grado di coprire la vastità di tutte le svolte e le sorprese.

Per fortuna Bandai Namco Arts ha pubblicato nuovi video di un minuto che spiegano la trama di Code Geass nella sua essenza. Questi video contengono spoiler per l’intera serie. Il primo video copre la premessa di Code Geass: Lelouch vi Britannia, figlio dell’imperatore di Britannia, ottiene il potere del Geass e lo usa per vendicarsi contro l’Impero. Tuttavia, finisce per combattere contro il suo amico Suzaku, che si unisce all’esercito nel tentativo di cambiare il sistema dall’interno:

Il secondo video illustra le ricadute tra Lelouch e Suzaku e gli eventi che hanno portato all’inizio della seconda stagione dell’anime:

Il terzo video salta molte parti della trama, ma in qualche modo Lelouch e Suzaku sono di nuovo amici, e questo è ciò che conta:

I video sono stati diffusi il ​​5 febbraio in previsione del film sequel, che ha debuttato in Giappone il 9 febbraio. Il duo NON STYLE ha detto in uno spot televisivo che non vedeva l’ora di ammirare il film, arrivando persino al cosplay:

Sull’account Twitter ufficiale di Code Geass, il team ha pubblicato una serie di illustrazioni in vista del debutto del film in Giappone. L’immagine pubblicata il giorno della prima del film mostra C.C. e Suzaku che tendono le mani verso qualcuno che è assente:

Il giorno dopo, l’account ha svelato l’illustrazione per intero con Lelouch e Nunally.

Questa è stata accompagnata dal messaggio: “È risorto”.

Anche la key visual del film ha subito un cambiamento, con una seconda visual, svelata l’8 febbraio, che mostra la faccia di Lelouch scoperta per la prima volta.

TAGS

Articoli Correlati

Il manga Yofukashi no Uta – Call of the Night di Kotoyama, già autore di Dagashi Kashi, godrà di una serie anime per la tv....

10/11/2021 •

17:27

Planet Manga ha annunciato Star Wars Rebels, adattamento manga della serie animata omonima a cura di Akira Aoki. Il manga è in...

10/11/2021 •

17:13

Kinji Yoshimoto, regista, sceneggiatore e animatore, si è spento lo scorso 5 Novembre all’età di 55 anni. A dare la...

10/11/2021 •

13:21