The Flash: Carlos Valdes (Cisco) lascia la serie?

Pubblicato il 13 Febbraio 2019 alle 14:30

L’attore non sarà presente nella sesta stagione di The Flash: dietro la scelta, probabilmente, motivi legati alla sua carriera professionale.

Dopo aver accompagnato Barry per tutte queste stagioni, sembra che Cisco lascerà i Laboratori S.T.A.R. e la serie: stando a quanto riportato infatti, l’attore Carlos Valdes avrebbe deciso di abbandonare la serie The CW. Con molta probabilità, dietro la scelta dell’attore, ci sarebbero delle motivazioni personali, con Valdes che starebbe pensando di dedicarsi nuovamente alla sua carriera a Broadway.

Con molta probabilità quindi, Cisco non scomparirà del tutto dalla serie ma sicuramente non sarà parte centrale delle trame delle prossime stagioni. La sua presenza, d’altronde, è episodio dopo episodio anche meno “ingombrante” in questa quinta stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti. Sicuramente, una volta conclusa, ne sapremo di più circa il destino di Cisco e, soprattutto, circa le scelte che Carlos Valdes vorrà compiere.

La quinta stagione di The Flash verrà trasmessa in Italia dall’11 marzo su Premium Action.

(via SR)

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37