ANTEPRIMA – BAO Publishing: Murderabilia di Álvaro Ortiz

Pubblicato il 13 Febbraio 2019 alle 15:30

Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 14 febbraio.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in tutte le librerie di Murderabilia, di Álvaro Ortiz stella di prima grandezza del fumetto spagnolo moderno.

Mälmo Rodríguez non studia, non lavora e non cerca lavoro. Odia vivere con i propri genitori e dice di voler fare lo scrittore, ma non è che scriva molto. Ha una coppia di gatti neri ereditati da suo zio che è appena morto d’infarto. Sembrano gatti comuni, ma si dà il caso che qualcuno sia disposto a pagare profumatamente per averli.

Strani collezionisti, appassionati di caccia e giovani senza arte né parte si incrociano in questa portentosa storia di uno dei giovani autori più amati della Spagna.

“Murderabilia” è un termine utilizzato per tutti quegli oggetti ritenuti di valore perché legati a dei crimini violenti.

Un giovane scrittore sfaccendato, due gatti neri ereditati da uno zio e un misterioso sconosciuto che si offre di comprarli in cambio di una bella somma di denaro, senza dare troppe spiegazioni. La stella del fumetto spagnolo Álvaro Ortiz scrive e disegna una storia sorprendente, ricca di umorismo nero e colpi di scena.

Articoli Correlati

Star Comics ha annunciato cinque nuovi manga per festeggiare il primo anno di pubblicazione della collana Queer a tematica...

29/09/2021 •

11:42

Le uscite manga Magic Press di Ottobre 2021 vedono il debutto de Il buio oltre la finestra triangolare, di Last Game e di 1001...

29/09/2021 •

08:40

Il maestro Takao Saito, autore del longevo Golgo 13, si è spento il 24 Settembre 2021 a causa di un tumore al pancreas. Aveva 84...

29/09/2021 •

07:46