Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 94° episodio

Pubblicato il 13 Febbraio 2019 alle 10:15

La famiglia Akimichi sotto i riflettori in occasione della Giornata della Famiglia.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 11 del 2019 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato la trama definitiva del nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 94, che si intitolerà “Porzioni giganti! Il torneo dei mangioni!“. L’episodio andrà in onda il 17 febbraio 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Si tratta del secondo (dei tre) episodio che adatta la light novel di “Naruto Shinden: Oyako no Hi” (Naruto – La Nuova Generazione – La Giornata della Famiglia).

La light novel è stata pubblicata in Giappone nel 2018 ed è stata illustrata da Masashi Kishimoto con la sceneggiatura di Mirai Miyamoto.

Ecco la trama tradotta per gli occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto:

Chocho e Choji partecipano in una grande competizione mangereccia come padre e figlia!
E’ stato istituito un grande evento in occasione della Giornata della Famiglia. Tuttavia gli sponsor della sfida hanno preparato delle trappole per i concorrenti!?
Questa settimana Choji: uno stile mangereccio da vero uomo!?
In occasione del giorno della sfida, Choji ha fatto arrabbiare sua moglie Karui!
Dopo aver appreso dei consigli dalla figlia Chocho, Choji è davvero desideroso di dimostrare una performance galante. Tuttavia non è apprezzata da Karui!?

Di seguito il preview in video dell’episodio 94:

https://www.youtube.com/watch?v=KKE_RqRxiwg

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 31 capitoli, e i primi 27 sono raccolti in 6 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto gli 93 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

Articoli Correlati

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51

Nuove serie anime sono in arrivo su Disney+ in esclusiva in tutto il mondo, come reso noto da The Walt Disney Co. nel corso del...

14/10/2021 •

14:11