The Handmaid’s Tale: la data della stagione 3

Pubblicato il 12 Febbraio 2019 alle 12:00

La serie tornerà il 5 giugno negli Usa, in Italia su TIMVision.

Tutti pronti coi mantelli rossi, stiamo per tornare a Gilead. La terza stagione della pluripremiata serie The Handmaid’s Tale, composta da 13 episodi, arriverà su HULU negli Usa il 5 giugno. Dapprima con tre episodi insieme, come al solito, e poi con un episodio a settimana. In Italia quasi sicuramente andrà in contemporanea su TIMVision, come lo scorso anno.

La terza stagione riprenderà dal finale della seconda. Nota a margine: la serie non potrà concorrere agli Emmy 2019 per via della data di pubblicazione dei nuovi episodi. Come ha dichiarato il vice presidente senior delle produzioni originali di HULU Craig Erwich al TCA Press Tour invernale del canale:

“Per mantenere la qualità di The Handmaid’s Tale, che è impeccabile, ci vuole tempo, e volevamo dare al telefilm il tempo per mantenere gli alti standard delle prime due stagioni.”

Craig Erwich told journalists at the Television Critics Association press tour Monday.

Il trailer mandato in onda durante il Super Bowl, che potete vedere qui sotto, riprende la frase di Ronald Reagan “Morning in America” (1984) mentre June dice in voiceover: “Svegliati America. La mattina è finita”.

Le new entry già annunciate saranno Christopher Meloni (Happy!) e Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House) nei panni di un influente Comandante e di sua moglie. Inoltre Bradley Whitford, che interpreta il Comandante Lawrence, è stato promosso a regolare nei nuovi episodi. Sia Lode. Sotto il Suo Occhio.

Fonte

Articoli Correlati

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55

Il 19 Novembre 2021 uscirà su Netflix in tutto il mondo la serie live action di Cowboy Bebop. Netflix Geeked ha annunciato che...

19/10/2021 •

14:40

Il film anime Tokyo Godfathers del compianto Satoshi Kon arriva per la prima volta in Blu-ray grazie a Eagle Pictures. Il...

19/10/2021 •

14:24