Aladdin: nuovo trailer ITALIANO con il Genio di Will Smith

La Disney ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale per Aladdin, adattamento live-action del film d’animazione del 1992.

L’anteprima, mostrata durante i Grammy, vede protagonista ovviamente Aladdin di Mena Massoud, ma rivela anche le sembianze del Genio di Will Smith, che come nel classico Disney è di colore blu.

Mentre il primo teaser per il remake ha mostrato il regno di Agrabah e la Grotta delle Meraviglie, questo trailer mostra il Genio, brevi scorci di Agrabah, Jafar e Iago e il primo incontro di Aladdin e Jasmine. Eccolo anche in versione originale:

Anche se Massoud ha detto che questa versione non sarà una commedia o un musical, il film includerà un mix di canzoni nuove e originali. Questo è uno dei tre remake live-action della Disney quest’anno, che oltre a Aladdin contano anche Dumbo e Il Re Leone .

Diretto da Guy Ritchie, Aladdin vede Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine, Will Smith nel ruolo del Genio, Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar, Navid Negahban nel ruolo del Sultano, Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, Billy Magnussen nel ruolo del principe Anders e Numan Acar come Hakim. Il film è atteso per il 24 maggio.

COMMENTA IL POST