Doctor Who: il consiglio di Tennant alla Whittaker

0
Una ex star dello show ha dato alcuni consigli sorprendenti alla prima Dottore donna della saga.

Recentemente, David Tennant ha parlato con The Guardian del suo recente lavoro. Quando gli è stato chiesto se avesse dato qualche consiglio a Jodie Whittaker prima che facesse il suo debutto come tredicesimo dottore, Tennant ha ammesso di aver avvertito l’attrice della notorietà del ruolo:

“Per certe persone, sarai sempre il Dottore, che è una cosa meravigliosa e umiliante, ma significa accettare un cambiamento alla tua vita”, ha spiegato l’attore, “devi essere pronta per quello. È un’esperienza unica e c’è un gruppo molto ristretto che sa come ci si sente. Non si dovrebbero mai dare consigli su come interpretare una parte. La recitazione è quello per cui vai alla scuola di recitazione. Puoi aiutare solo per il resto”.

Continuando, Tennant ha lodato Whittaker per la sua interpretazione del Dottore, e si è assicurato di contestare la controversia iniziale che ha scatenato la decisione di presentare una Dottoressa: “Jodie è stata una scelta così eccitante. Sono enormemente orgoglioso di quanto successo abbia avuto… L’inclusione è sempre stata uno dei punti di forza di Doctor Who”.

 

Del resto il consenso sul Tredicesimo Dottore è buono e la stagione del debutto del personaggio ha ottenuto il punteggio medio più alto di qualsiasi stagione di Doctor Who dal 2010. I primi dieci episodi di Whittaker hanno attirato in media 7,7 milioni di persone. Ora, i fan dovranno aspettare pazientemente che Whittaker ritorni in TV, ma avranno bisogno di molta pazienza.

La dodicesima stagione di Doctor Who non è in programma fino al 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui