Doom Patrol: Alan Tudyk paragona Mr. Nobody e il Joker

Pubblicato il 22 Febbraio 2019 alle 17:00

La serie live- action sarà uno spin-off live action di Titans, serie che ha dato il via al nuovo servizio streaming DC.

Dopo l’esordio nella prima stagione di Titans , la Doom Patrol è pronta a prendersi più spazio nella serie spin-off:  durante il panel dedicato alla serie al Television Critics Association, l’EP Jeremy Carver ha parlato delle altre versioni della squadra.

“La serie esplorerà tutta la storia della Doom Patrol, anche le diverse versioni della squadra e quindi, direttamente o indirettamente, sarà protagonista anche la versione della Silver Age e di Grant Morrison” le parole di Carver.

Sempre durante l’evento, Alan Tudyk ha parlato del suo personaggio nella serie, Mr. Nobody, confrontando al Joker, al quale darà la voce nella nuova serie animata di Harley Quinn: “Volevo essere sicuro fosse diverso dalla versione animata del Joker che sto facendo sempre per DC Universe, anche se le due performance sono state quasi simultanee” spiega l’attore “Per caratteristiche, come l’ironia, il sadismo, eccessi di rabbia, sono simili, ma quello che cambia è la consapevolezza che hanno sin dall’inizio e con Mr. Nobody, raccontando la sua storia d’origine, questo verrà evidenziato”.

DC Universe ha inoltre pubblicato un nuovo teaser per conoscere maggiormente i membri del team e anche il villain Mr. Nobody, interpretato appunto da Alan Tudyk.

Importante, come sappiamo, la figura di Cyborg (Jovian Wade) nella trama della prima stagione, dove ci sarà posto anche per suo padre, il Dr. Silas Stone. Queste invece le caratteristiche di Cyborg nella serie: “Vic Stone è l’affascinante supereroe mezzo umano e  mezzo-macchina, conosciuto dal mondo come Cyborg. Vic si scaglia contro la maledizione inflittagli dal suo corpo cibernetico e usa i suoi poteri per essere l’eroe supremo nell’era digitale”. L’eroe avrà il grande merito di riunire la Doom Patrol che, in questa prima stagione, dovrà vedersela con  Eric Morden / Mr. Nessuno,villain principale interpretato da Alan Tudyk.

 

 

 

 

(via CB)

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00