The Batman: Robert Pattinson sostituirà Ben Affleck?

Pubblicato il 10 Febbraio 2019 alle 17:00

Voci su chi sostituirà Ben Affleck in “The Batman” di Matt Reeves hanno iniziato a girare da quando il suo abbandono è stato confermato due settimane fa.

Diversi attori, sia giovani che anziani, si dice siano stati presumibilmente presi in considerazione per la parte, tra cui Jake Gyllenhaal, Ryan Gosling, Jack O’Connell e Jon Hamm.

La stella della Disney Nick Jonas ha persino espresso interesse a diventare il nuovo Cavaliere Oscuro. Tuttavia, un nuovo rumor suggerisce che la Warner Bros. stia guardando alla star di Twilight e di Harry Potter Robert Pattinson come potenziale successore di Affleck.

L’artista BossLogic ha condiviso le illustrazioni photoshop di Pattinson come Bruce Wayne su Twitter. Tuttavia è stata la didascalia del popolare fan artist che ha iniziato a alimentare voci. “Una scelta che non avrei mai pensato di provare, ma ho sentito alcune chiacchiere su Robert Pattinson,” ha scritto BossLogic, “se i discorsi (fonti) sono veri, allora tutte le nostre previsioni erano sbagliate. Potrebbe essere il vostro nuovo Bruce”.

Si dice che lo studio sia alla ricerca di un “volto familiare” per sostituire Affleck, ma non sappiamo quanto BossLogic sia affidabile per questo tipo di informazioni. Inoltre, non c’è alcuna garanzia che Pattinson accetterebbe il ruolo.

Pattinson è noto soprattutto per il suo ruolo in Twilight, ma i suoi film più recenti hanno ricevuto molti consensi dalla critica, e i colleghi lo descrivono come un attore metodico, simile a Christian Bale di Batman Begins.

Non ci resta che attendere qualche aggiornamento.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29