One Piece: anticipazioni e trailer dell’episodio 872

L’ora dell’incontro.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 872.

L’episodio intitolato, “Situazione disperata – Una roccaforte inespugnabile per Rufy!“, sarà trasmesso domenica 10 febbraio 2019 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi consigliamo di passare per la recensione dell’episodio 871, trasmesso nell’ultimo appuntamento.

Un circolo infinito di scontri e confronti sta attendendo Rufy all’isola Cacao e la Sunny, che sta sopportando bombardamenti da ogni direzione, è quasi allo stremo! E’ finalmente ora dell’incontro e con il pericolo imminente nel loro immediato futuro, Rufy e Pekoms lotteranno mettendo in gioco la loro vita!

Ed ecco il teaser trailer dell’episodio 872:

https://youtu.be/dPRjD11WX7Q

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 932 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 871 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale, il trailer e qui i character design.

COMMENTA IL POST