Dopo 16 anni nell’oblio sembra che il franchise di Bad Boys ci riserverà grosse sorprese nel prossimo futuro

Bad Boys for Life è in produzione, e vedrà il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence, ma è in arrivo anche uno spin-off televisivo incentrato sul personaggio di Bad Boys II, Syd Burnett (Gabrielle Union). E il primo trailer della serie spin-off, L.A.’s Finest, è stato pubblicato online, insieme alla data di debutto della serie:

I tre episodi debutteranno il 13 maggio su Spectrum, diventando il primo prodotto della serie Spectrum Original.

Union nel 2006 ha interpretato Syd in Bad Boys II, ma in questa nuova serie avrà un ruolo da protagonista. Dopo aver lasciato la sua vita a Miami alle spalle, Sydney si è trasferita in California e ha lavorato duro per diventare un detective del dipartimento di polizia di Los Angeles. All’inizio della serie, a Syd viene assegnata una nuova partner, Nancy McKenna, interpretata da Jessica Alba. Nancy è una madre single che ha un passato complicato e molti segreti. I due personaggi elimineranno alcuni dei criminali più noti di L.A. e impareranno a confrontarsi lungo il cammino. Come le loro controparti maschili in Bad Boys, questo duo non ha paura di infrangere le regole quando necessario.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment in associazione con Sony Pictures Television. Union e Alba saranno produttori esecutivi insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Brandon Margolis, Brandon Sonnier, Pam Veasey, Doug Belgrad, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Anton Cropper. Sia Sonnier che Margolis hanno scritto la serie mentre Cropper ha diretto il pilot.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui