Marvel – Disney: fiducia a Deadpool e ad altri film R-Rated

Disney rassicura i fan sul futuro del franchise di Deadpool ed apre ad altri film Marvel per “adulti”.

L’acquisto della Fox da parte della Disney aveva sollevato in molti il dubbio circa il destino di un franchise per “adulti” come quello di Deadpool: in tanti credevano come la Disney avrebbe accantonato un prodotto del genere, altri che l’avrebbe magari ridimensionato rendendolo accessibile ad ogni tipo di pubblico.

Recentemente però, il CEO Disney Bob Iger ha dichiarato come non verrà modificata la strategia iniziata dalla Fox, continuando a puntare sui franchise dedicati agli adulti e mantenendo le loro caratteristiche. Tra questi rientra, ovviamente, Deadpool, che con i primi due film ed un budget limitato per la produzione è stato capace di realizzare incassi più che soddisfacenti, riscuotendo pareri positivi sia dalla critica che dai fan.

In precedenza, alla stampa cinese durante la presentazione della versione PG-13 di Deadpool 2,lo stesso Ryan Reynolds aveva dichiarato come (via Variety,) il terzo film della saga fosse già in fase di lavorazione, col suo team nel pieno del lavoro. Deadpool 3 dovrebbe inoltre prendere strade diverse rispetto ai precedenti capitoli della saga, cercando di dare sin da subito quella freschezza che solitamente si cerca nei reboot.

(via CB)

COMMENTA IL POST