1. IL BROLY PROTAGONISTA DI DRAGON BALL SUPER: BROLY SARÀ PIÙ FORTE DI JIREN!

Nonostante possa sembrare che si tratti di uno spoiler sulla trama di Dragon Ball Super: Broly, in realtà queste informazioni sono già state rese pubbliche attraverso il materiale promozionale relativo al film. Inoltre, in opere come Dragon Ball è piuttosto comune il fatto che il principale antagonista di una saga o di un film di animazione sia più potente del villain che lo ha preceduto. Per questo, non deve meravigliare che la forza di Broly sia superiore a quella di Jiren. E a onor del vero, questo farebbe di Broly la creatura più potente di tutto il vasto Universo coinvolto nel Torneo del Potere, nonché il guerriero più forte che i Guerrieri Z abbiano mai affrontato!

La notizia è stata comunicata ufficialmente dall’ufficio editoriale di Saikyo Jump, la celebre rivista giapponese di shonen a cadenza bimestrale:

 

Ecco una traduzione in italiano del messaggio sopra riportato:

Francamente, il nemico che Goku & Co. affronteranno in questo film è il più forte. Coloro che confidano nel fatto che Goku vincerà potrebbero perdere la propria sicurezza, per cui siate cauti“.

Dragon Ball Super: Broly è il primo film di animazione della serie Dragon Ball Super, nonché il primo film in cui il personaggio di Broly sarà canonico. Anime Factory lo distribuisce per l’Italia e potete andare a vederlo nei tantissimi cinema in cui è già in programmazione da ieri, 28 febbraio!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui