Modern Family chiuderà con la Stagione 11

Pubblicato il 6 Febbraio 2019 alle 15:35

Buone notizie e cattive notizie per i fan della serie di successo di ABC, tra conferme (American Housewife) e cancellazioni (Alex, Inc)

Buone notizie nel senso che la serie tornerà (nessuna sorpresa) per una undicesima stagione.

Ma la cattiva notizia è che questa prossima stagione sarà anche l’ultima per la serie comedy a tema familiare vincitrice di un Emmy Award, sebbene Deadline Hollywood riferisca che la stagione potrebbe contenere da 18 a 22 episodi.

“Per 10 anni, i nostri personaggi hanno affrontato coraggiosamente i punti di svolta della vita e li hanno attraversati con un grande arricchimento personale; abbiamo scelto un percorso diverso facendo un’altra stagione di Modern Family”, ha detto Christopher Lloyd.

Nel dicembre 2018, il cast originale ha firmato nuovi accordi con la 20th Century Fox TV, e poi i co-creatori/produttori esecutivi della serie Steve Levitan e Christopher Lloyd hanno accettato di continuare per un’altra stagione:

“Anche dopo 10 anni insieme, ci siamo resi conto che ci sono ancora alcune cose che i nostri scrittori non conoscono delle rispettive vite sessuali”, ha detto scherzosamente Steve Levitan.

Levitan e Lloyd sono produttori esecutivi con Jeff Morton, Danny Zuker, Paul Corrigan, Brad Walsh, Abraham Higginbotham, Jeffrey Richman, Elaine Ko, Bill Wrubel, Vali Chandrasekaran, Stephen Lloyd, Jack Burditt e Jon Pollak:

“Chris e Steve hanno creato una delle comedy più famose e iconiche della storia della televisione. Nella sua stagione conclusiva, ci saranno altri eventi importanti ai quali nessuno che sia stato un fan della serie vorrà mancare”, ha aggiunto Karey Burke, Presidente di ABC Entertainment.

Modern Family vede Ariel Winter nei panni di Alex Dunphy, Sarah Hyland nel ruolo di Haley Dunphy, Nolan Gould nel ruolo di Luke Dunphy, Julie Bowen veste i panni di Claire Dunphy, Ed O’Neill è Jay Pritchett, Ty Burrell nella parte di Phil Dunphy, Sofia Vergara è Gloria Delgado-Pritchett, Rico Rodriguez è Manny Delgado e Jeremy Maguire è Joe Pritchett.

 

TAGS

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37