La seconda pellicola per il cinema tratta dal manga originale di Sui Ishida edito da JPOP nel nostro Paese arriverà nei cinema in Estate.

La produzione del secondo film live action ispirato a Tokyo Ghoul ha annunciato che l’attore Minosuke Bando ritornerà a vestire i panni del personaggio di Uta, come possiamo vedere nella foto ufficiale che segue:

Gli altri membri del cast finora confermati comprendono Masataka Kubota (Ken Kaneki), Maika Yamamoto (Touka Kirishima), Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio), Kai Ogasawara (Hideyoshi “Hide” Nagachika), Shota Matsuda (Shu Tsukiyama), Hiyori Sakurada (Hinami) e Nobuyuki Suzuki (Kotaro Amon)

Tokyo Ghoul 2 uscirà nei cinema giapponesi il 19 Luglio 2019.

In Giappone il primo film tratto dal manga di Sui Ishida, diretto da Kentaro Hagiwara, è uscito nelle sale il 29 Luglio 2017; in Italia Nexo Digital lo ha distribuito nei cinema per un evento speciale il 6 e il 7 Marzo 2018.

Dynit lo ha pubblicato in Blu-ray Disc e DVD a Maggio 2018, da Luglio 2018 è disponibile anche in streaming su VVVVID per la visione gratuita:

Ken Kaneki è un ragazzo di indole gentile e timida. L’amico Hide lo convince a uscire con una coetanea, Rize, che come lui ha una smodata passione per la letteratura. Ma oltre la passione per i romanzi, la seducente Rize coltiva un sentimento più viscerale. Un amore d’altronde piuttosto inconfessabile: l’appetito per la carne umana. Attaccando Kaneki, Rize perderà la vita in un orribile incidente. Eppure i destini dei due rimarranno legati da una sinistra contaminazione. La parola chiave è una sola: ghoul.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui