Super Dragon Ball Heroes: nuova key visual dell’anime

L’ottavo episodio della serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes è fissato nel corso di questo mese.

Con la conclusione dell’episodio numero 6 e, interamente, con l’episodio 7 della serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes, basata sul videogioco card/arcade che non ha nulla a che vedere con l’opera originale di Akira Toriyama, la narrazione degli eventi si è spostata dalla conclusione dell’arco narrativo Universe Mission del filone di Prison Planet al primo vero e proprio conflitto che sconvolge tutti gli Universi, ovvero l’arco del Conflitto Universale.

Tale arco proseguirà chiaramente con l’episodio numero 8 previsto questo mese per la trasmissione giapponese e Shueisha, di recente, ha pubblicato una nuova key visual proveniente dalla versione manga di Super Dragon Ball Heroes per promuovere il suddetto franchise nella sua totalità. La tavola a colori digitale riprende in primo piano Vegeta, Trunks, il ritorno del villain Zamasu e dei nuovi guerrieri e distruttori dell’ordine stabilito. Eccola voi di seguito diffusa dall’utente di Twitter @Spytrue:

Ricordiamo che l’8° episodio della serie anime promozionale andrà in onda a febbraio 2019 e si intitolerà “L’Invasione del peggiore dei nemici! L’Universo Numero 6 cade in rovina!” Riproponiamo la sinossi:

Trunks e gli altri eroi affrontano una faticosa battaglia contro i feroci attacchi combinati di Oren e Kamin.
Nel mezzo del duello, il guerriero Hearts della Core Area appare e rivela il suo piano sconvolgente“.

Le modalità di visione sono le stesse: streaming online con restrizioni di visione in tutto il mondo salvo il territorio giapponese.

Ricordiamo che dal 1° al 7° episodio l’anime promozionale ha trasposto gli eventi dell’arco narrativo della prima Universe Mission del filone di Prison Planet.

Il primo episodio è stato trasmesso il 1° luglio; Il secondo il 16 luglio 2018; Il terzo il 6 settembre 2018; Il quarto il 27 settembre 2018; Il quinto il 28 ottobre 2018; Il sesto il 22 dicembre 2018; il settimo il 10 gennaio 2019.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il primo videogioco per console di ultima generazione, in particolare per Nintendo Switch e PC, ispirato a Super Dragon Ball Heroes, Super Dragon Ball Heroes: World Mission, sarà pubblicato in Italia dal 5 aprile 2019.

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 6 volumi disponibili.

COMMENTA IL POST