Crash Team Racing – Nitro-Fueled: nuovo trailer e gameplay inediti

Pubblicato il 5 Febbraio 2019 alle 10:00

Il remake HD ricreato da zero di Crash Team Racing sarà pubblicato in Italia dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nel corso dei Game Awards di inizio dicembre 2018 Activision ha annunciato la versione fedele ricreata completamente da zero e in alta definizione di Crash Team Racing, il quarto videogioco della celebre serie videoludica in origine creata da Naughty Dog e primo titolo di corse del franchise che arriverà dal dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

L’attesissimo titolo, prodotto da Beenox ed intitolato Crash Team Racing: Nitro-Fueled, dopo due di mesi di silenzio, è tornato a tutto gas e a pieno turbo con un nuovo trailer diffuso da Activision e da una vera e propria valanga di gameplay inediti catturati su PlayStation 4.

Il videogioco ricrea esattamente ciò che abbiamo giocato nel lontano 1999 esaltandolo ed adattandolo con la moderna tecnologia. Partiamo, pertanto, con il trailer:

E veniamo adesso ai veri e proprio video in-game. Possiamo guardare come gli storici personaggi del cast ritornano a correre tra gli altrettanto iconici tracciati ricchi di insidie. In più sono state effettuate delle sessioni di comparazione con il videogioco originale. A voi, buona visione:

E’ importante ricordare che il gioco in questione non è soltanto un remake fatto da zero. Difatti, presenterà dei contenuti inediti non presenti nella versione del 1999, precisamente vanterà nuove piste e nuove macchine non presenti nel gioco originale. Attualmente, tuttavia, non sappiamo di quali si trattino, ma verranno svelate in seguito.

Ricordiamo, in più, che Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà venduto in duplice edizione: standard e Nitros Oxide Edition che, chiaramente, costerà giusto un po’ di più. L’edizione speciale permetterà dal lancio di poter controllare nelle corse il personaggio di Nitros Oxide.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: gematsu

TAGS

Articoli Correlati

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55