Pokemon: nuova app per il Gioco di Carte Collezionabili

Pubblicato il 5 Febbraio 2019 alle 17:00

La nuova applicazione trasformerà gli smartphone e i tablet in veri e propri raccoglitori portatili.

The Pokemon Company ha lanciato la nuova app per dispositivi mobili dedicata al Gioco di Carte Collezionabili: scaricando CardDex,  potrete avere l’archivio di tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna semplicemente tenendo in mano il vostro smartphone.

Utilizzando la fotocamera del  dispositivo, si potrà inoltre acquisire tutte le carte che si vuole e,  una volta acquisite, le carte appariranno nella lingua selezionata ( a scelta tra inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese) dal giocatore all’interno della app, anche se la carta fisica è in una lingua diversa. Da quel momento in poi, organizzare la propria raccolta sarà semplicissimo, oppure esplorare l’archivio del GCC Pokémon e scovare quelle che ancora mancano.

La app è disponibile a partire da oggi in Svezia e a breve lo sarà anche nel resto del mondo per iPhone e iPad su App Store, oppure su Google Play per i dispositivi Android.

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36