Dragon Ball: Majin Bu versione pupazzo di neve

Pubblicato il 3 Febbraio 2019 alle 13:00

Il clima è stato piuttosto freddo ultimamente negli Stati Uniti, ma alcuni dei più resistenti al freddo sembrano essere i fan degli anime che trovano ancora il modo di divertirsi.

Un fan di Dragon Ball di Akira Toriyama ha fatto proprio questo e trasformato la neve di casa in un gigantesco pupazzo dedicato a Majin Bu, di 50 pollici. Potete vederlo subito qui sotto:

L’utente di Reddit mtcarr888 ha condiviso la sua massiccia scultura di Majin Bu e bisogna ammettere che cattura bene l’essenza del personaggio della saga di Dragon Ball. Ciò che è sorprendente (o preoccupante a seconda di come la si guardi) è che c’era abbastanza neve per ricreare l’intera massa di Majin Bu per renderlo così reale.

Majin Bu è uno dei cattivi più amati della serie, soprattutto per quanto riguarda la sua prima incarnazione, la preferita dai fan tra le molte forme di Majin Bu; ed il personaggio è ora uno dei principali su cui i fan stanno ora chiedendo maggiori approfondimenti dato che il franchise continua a pubblicare nuovi progetti.

Articoli Correlati

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39