The Pokémon Company sta cercando infatti un game designer per un nuovo gioco mobile

All’inizio di questa settimana, la società ha pubblicato una offerta di lavoro per un game designer sul suo sito web statunitense. Il post dice che il game designer dovrebbe lavorare su un gioco mobile in arrivo:

“Il Principal Game Designer lavorerà all’interno di un team di designer, ingegneri, artisti, produttori e tester per creare un imminente gioco mobile”, si legge nell’offerta. “Siamo alla ricerca di un individuo creativo che non solo comprenda i trucchi per creare giochi divertenti, ma che possa anche comunicare quella visione agli altri: questo candidato passerà molto tempo a coordinarsi con la dirigenza e con i singoli collaboratori e deve possedere abilità fantastiche”.

Il game designer lavorerà a Bellevue, Washington, la sede statunitense di The Pokémon Company. La cosa interessante è che sembra che The Pokémon Company stia progettando il gioco da sola piuttosto che collaborare con un altro sviluppatore come ha fatto con Pokémon Go. La maggior parte degli altri giochi mobili sono stati infatti sviluppati da un altro studio.

Sappiamo che Nintendo considera il gioco mobile come un affare in crescita e ha in programma di sviluppare più giochi per dispositivi mobili in futuro. Con il successo di Pokémon Go, avrebbe senso che The Pokémon Company volesse continuare a costruire il suo business usando una generazione di fan che è più abituata a giocare sul proprio telefono invece che su una piattaforma.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui