La seconda parte della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti esordirà ad aprile 2019.

Il sito web ufficiale dedicato alla produzione animata de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) ha pubblicato il primo trailer per la seconda parte della terza serie anime che avrà inizio, con l’episodio numero 50 (considerando il progressivo delle precedenti stagioni), a partire da aprile 2019 attraverso le reti televisive giapponesi.

Come sempre prodotta da Wit Studio, la seconda parte trasporrà gli eventi, scritti e disegnati da Hajime Isayama nel manga omonimo, dell’arco narrativo del Ritorno a Shiganshina e della Riconquista del Wall Maria. Ecco a voi il trailer:

Il primo episodio dedicato alla seconda parte della terza stagione si intitolerà: “La città dove tutto ha avuto inizio”.

La prima parte della terza stagione è stata trasmessa in Giappone da luglio 2018 ad ottobre dello stesso anno con 12 episodi trasmessi settimanalmente. In Italia è andata in onda legalmente, in simulcast e sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma streaming VVVVID (Dynit).

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 113 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 25 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la terza con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit).

Ricordiamo che la terza stagione riprenderà ad essere trasmessa a partire da aprile 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui