Paramount Pictures annuncia la nuova data del terzo lungometraggio dedicato alla spugna di mare di Bikini Bottom.

Sulla scia dei rumor che vorrebbero il nuovo film di SpongeBob protagonista al prossimo Super Bowl, Paramount Pictures ha annunciato la nuova data d’uscita per il terzo lungometraggio dedicato alla spugna di mare di Bikini Bottom, previsto ora per il 22 maggio 2020 (a fronte della precedente data comunicata, quella del 17 luglio 2020).

I due precedenti film del franchise hanno permesso a Paramount di incassare un buon numero di soldi: complessivamente infatti, SpongeBob – Il Film  e SpongeBob – Fuori dall’acqua hanno portato nelle casse della Paramount complessivamente oltre $ 465 milioni, incassati in tutto il mondo.

Diretto da Tim Hill (Alvin Superstar) per una sceneggiatura scritta da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme, The SpongeBob Movie racconterà di come SpongeBob, Patrick e il resto dei personaggi si sono conosciuti. Il film uscirà nelle sale il 22 maggio 2020 e, con molta probabilità, conterrà un omaggio al compianto creatore del personaggio, Stephen Hillenburg, recentemente scomparso.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui