Digimon: la finestra di uscita del nuovo film anniversario

0
Il franchise Digimon festeggerà presto il suo ventesimo anniversario con un nuovo film che ritorna ancora una volta al team originale, ma, come Digimon Adventure Tri, il nuovo film vedrà i DigiPrescelti originali più adulti

Su twitter il sempre informato Moetron ha condiviso un aggiornamento con i fan insieme a una foto di Taichi e Agumon, indicando che il prossimo film di Digimon Adventure debutterà nella primavera del 2020.

https://twitter.com/pkjd818/status/1102883055377690625

Finora, nessun mese o data esatti erano stati resi pubblici. La stagione primaverile è l’unico dettaglio conosciuto in questo momento.

Con un nuovo evento speciale che si terrà a luglio in Giappone, la serie aveva condiviso il nuovo look del nuovo progetto cinematografico:

https://twitter.com/pKjd/status/1091262386034503681

Per ora chiamato Theater Version Digimon Adventure, il nuovo film riporta Seki Hiromi, Katsuyoshi Nakatsuru e Kenji Watanabe dall’anime originale rispettivamente nei ruoli di Supervisor, Character Designer e Digimon Designer. Il nuovo film invecchierà il team originale di Digimon Adventure mostrandocelo ventenne.

Katsuyoshi Natakatsuru ha riferito le parole della produzione in cui gli sono state fornite indicazioni specifiche su come riprogettare i vecchi look: “Abbiamo chiesto a Nakatsuru-san di progettarli con proporzioni più realistiche, al contrario dei progetti di Adventure e 02… volevamo che i design amplificassero l’immagine di ciascuno dei bambini che vogliamo dare al pubblico, il che sarebbe dire cosa sta facendo ciascuno dei ragazzi alla sua età e quali sono i suoi obiettivi futuri”.

Non si sa molto del nuovo film di Digimon Adventure, ma con la DigiFes 2019 che si terrà ufficialmente all’Anfiteatro Maihama il 28 luglio in Giappone molto probabilmente verranno rivelate ulteriori informazioni sul film.

La serie Digimon è stata originariamente ideata da Bandai, Toei Animation e WiZ nel 1997 come un modo per capitalizzare la mania per gli animali domestici scatenata da Tamagotchi. Il franchise si concentra sui “Digital Monsters”, mostri che vivono in un mondo parallelo e digitale che proviene dalla tecnologia dell’umanità. Il suo primo adattamento anime, Digimon Adventure, si concentra su un gruppo di bambini che vengono trasportati nel mondo dei Digimon e devono combattere le varie bestie digitali malvagie che vagano su quella terra.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui