La serie originale Netflix che parla dell’educazione sessuale è stata rinnovata per una seconda stagione.

Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Sex Education, serie di successo originale che esplora temi come la sessualità, le relazioni e la propria identità personale raccontando la storia del timido Otis, figlio di una sessuologa che fonda una clinica del sesso a scuola.

La produzione della seconda stagione inizierà in primavera nel Regno Unito. Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison torneranno nei propri ruoli. Laurie Nunn si conferma creatrice e produttrice esecutiva con Jamie Campbell. Eleven sarà la casa di produzione anche della seconda stagione della serie cult.

“La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile. È stato emozionante vedere persone di tutto il mondo legarsi spontaneamente ai personaggi nati solo come idee nella mia testa. Sono immensamente grata ad ogni persona che ha speso del tempo guardando la serie e non vedo l’ora di continuare questo viaggio meraviglioso” le parole della creatrice Laurie Nunn.

La prima stagione di Sex Education è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, co-prodotta da Sian Robins-Grace. Taylor ha ricoperto anche il ruolo di regista della prima stagione, insieme a Kate Herron. La serie è una produzione di Eleven.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui