Con l’esordio di Titans, un  nuovo universo televisivo DC ha preso vita, in contemporanea con l’Arrowverse che da anni ormai propone i personaggi della casa fumettistica sul grande schermo. I due universi, comunque, non dovrebbero incontrarsi.

Il prossimo crossover dell’Arrowverse annunciato per l’anno prossimo sarà Crisi sulle Terre Infinite e, mentre l’evento si preannuncia epocale, non permetterà ad Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow di entrare a contatto con Titans e il nuovo universo ormai nato su DC Universe.

Durante la presentazione The CW al Television Critics Association, il presidenteMark Pedowitz ha confermato come non ci siano progetti o discussioni in atto per far incontrare le serie dell’Arrowverse e quelle di DC Universe.

Durante l’evento, The CW ha rinnovato nuovamente Arrow (ottava stagione), The Flash (sesta), Supergirl e Legends of Tomorrow (quinta) e Black Lightning (terza), sempre in attesa di sapere come si svilupperà la serie su Batwoman, di cui è stato ordinato il pilot. Su DC Universe sono invece pronte ad arrivare sia Doom Patrol che Swamp Thing, mentre Titans è già stata rinnovata per una seconda stagione.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui