The CW rinnova Arrow, The Flash, Riverdale, Supernatural e altre 6 serie tv

Pubblicato il 1 Febbraio 2019 alle 09:30

Torneranno anche Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Black Lightning, Dynasty, Charmed e Legacies.

Come oramai abitudine per la rete “giovane” generalista americana, The CW ha rinnovato in un sol colpo e a metà stagione gran parte della propria offerta seriale. Tornerà quindi con nuove stagioni l’inossidabile gruppo DC Comics – Arrow (ottava stagione), The Flash (sesta), Supergirl e Legends of Tomorrow (quinta) e Black Lightning (terza), a cui si potrebbe aggiungere Batwoman con Ruby Rose di cui è stato ordinato il pilot, ma questo lo scopriremo agli Upfronts di Maggio.

Torneranno anche la serie più longeva del canale Supernatural – che arriva a quota 15 stagioni – la solidissima Riverdale, rinnovata per la quarta stagione e che potrebbe vedere in autunno la nascita di uno spin-off.

Infine The CW ha rinnovato anche le novità Charmed (il reboot che tornerà per una seconda stagione) e Legacies (spin-off di The Originals che tornerà anch’esso per una seconda stagione). Tornerà per un terzo ciclo il soap reboot-revival Dynasty.

Questo rinnovo di ben 10 serie tv lascia la novità All American e il reboot di Roswell, New Mexico come le uniche novità non rinnovate, insieme alla veterana The 100. Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie si concluderanno in questa stagione.

“Questa stagione, abbiamo allargato il nostro palinsesto di prima serata in sei giorni, con l’aggiunta della domenica, ed è stato un gradevole successo per il network, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti”, ha dichiarato il presidente di The CW Mark Pedowitz, aggiungendo “Oltre a far crescere il nostro palinsesto, vogliamo accrescere anche la programmazione lunga tutto l’anno”.

Fonte

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53