Torneranno anche Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Black Lightning, Dynasty, Charmed e Legacies.

Come oramai abitudine per la rete “giovane” generalista americana, The CW ha rinnovato in un sol colpo e a metà stagione gran parte della propria offerta seriale. Tornerà quindi con nuove stagioni l’inossidabile gruppo DC Comics – Arrow (ottava stagione), The Flash (sesta), Supergirl e Legends of Tomorrow (quinta) e Black Lightning (terza), a cui si potrebbe aggiungere Batwoman con Ruby Rose di cui è stato ordinato il pilot, ma questo lo scopriremo agli Upfronts di Maggio.

Torneranno anche la serie più longeva del canale Supernatural – che arriva a quota 15 stagioni – la solidissima Riverdale, rinnovata per la quarta stagione e che potrebbe vedere in autunno la nascita di uno spin-off.

Infine The CW ha rinnovato anche le novità Charmed (il reboot che tornerà per una seconda stagione) e Legacies (spin-off di The Originals che tornerà anch’esso per una seconda stagione). Tornerà per un terzo ciclo il soap reboot-revival Dynasty.

Questo rinnovo di ben 10 serie tv lascia la novità All American e il reboot di Roswell, New Mexico come le uniche novità non rinnovate, insieme alla veterana The 100. Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie si concluderanno in questa stagione.

“Questa stagione, abbiamo allargato il nostro palinsesto di prima serata in sei giorni, con l’aggiunta della domenica, ed è stato un gradevole successo per il network, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti”, ha dichiarato il presidente di The CW Mark Pedowitz, aggiungendo “Oltre a far crescere il nostro palinsesto, vogliamo accrescere anche la programmazione lunga tutto l’anno”.

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui