Dopo aver saltato una stagione, Cameron Monaghan riporterà ufficialmente il suo amato personaggio Ian Gallagher in Shameless.

Monaghan, meglio noto ai fan dei fumetti come Jeremiah Valeska in Gotham, aveva annunciato in ottobre che avrebbe lasciato Shameless nella nona stagione, rompendo il cuore dei fan. Non molto tempo dopo, la star della serie Emmy Rossum aveva anch’essa annunciato che se ne sarebbe andata e che sarebbe uscita nel finale della stagione 9.

Ciò avrebbe significato che Shameless avrebbe perso due dei suoi personaggi più popolari se fosse stato rinnovato per una decima stagione. Ma Showtime ha confermato che lo show tornerà per la stagione 10 e che una delle star sarebbe tornata insieme ad esso. È stato quindi annunciato che Monaghan riprenderà il suo ruolo nella nuova stagione, anche se non si sa come tornerà o quando accadrà esattamente.

Ian è stato visto l’ultima volta in prigione, solo per scoprire che il suo compagno di cella era nientemeno che il suo ex-ragazzo Mickey (Noel Fisher). Anche se Monaghan non ha mai spiegato tutte le ragioni della sua uscita l’anno scorso, molti fan hanno supposto che fosse dovuto in parte al suo impegno per la stagione finale di Gotham. Ora che Gotham sta per finire, l’attore ha più tempo, rendendo più facile impegnarsi con Showtime e Shameless.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui