Stardust: Johnny Flynn sarà David Bowie

Pubblicato il 1 Febbraio 2019 alle 13:30

Anche Jena Malone e Marc Maron reciteranno nel film di Salon Pictures.

Il musicista e attore Johnny Flynn interpreterà David Bowie nel prossimo film Stardust.

Jena Malone e Marc Maron saranno i protagonisti del film che traccia l’ascesa della superstar, a cominciare dalla sua prima visita in America nel 1971 – un viaggio che ha ispirato l’invenzione del suo iconico alter ego, Ziggy Stardust.

Il vincitore dell’Emmy, Gabriel Range, dirigerà il film scritto da da Christopher Bell. Salon Pictures (McQueen) è dietro il film.

La fotografia principale del film è fissata per il giugno 2019, con Paul Van Carter, Range e Nick Taussig nella veste di produttori. Christopher Figg di Piccadilly Pictures è cofinanziatore. Constellation Film presenterà il film all’EFM di Berlino.

Bowie non è l’unica superstar a ottenere un film biografico dato che un film da 23 milioni di dollari sulla cantante canadese Celine Dion è stato annunciato dallo studio francese Gaumont.

Flynn è meglio conosciuto dal pubblico americano per il suo ruolo nella serie Netflix Lovesick. Attualmente può essere visto nella serie di Amazon Vanity Fair.

Articoli Correlati

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

26/10/2021 •

11:00

Le uscite Planet Manga del 28 Ottobre 2021 vedono la conclusione de L’Attacco dei Giganti e il debutto di Dai Dark,...

26/10/2021 •

09:17

Il mondo dei manga piange la scomparsa dei fratelli Sanpei Shirato e Tetsuji Okamoto, autori della saga di Ninja Kamui. Il...

26/10/2021 •

08:39