Jump Force: Jotaro Kujo e Dio Brando nuovi personaggi giocabili

Pubblicato il 1 Febbraio 2019 alle 14:00

Il mondo di Hirohiko Araki si unisce alla mischia di Jump Force.

Attraverso le prime informazioni apparse online circa il numero 10 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone e negozi online da lunedì 4 febbraio 2019, apprendiamo che due nuovi personaggi si uniranno al roster di personaggi giocabili di Jump Force, il videogioco picchiaduro 3D ad arene 3vs3 creato per celebrare i 50 anni della rivista di Weekly Shonen Jump e in corso di pubblicazione il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che provengono entrambi dalla celebre e storica serie manga, scritta e disegnata da Hirohiko Araki, Le Bizzarre Avventure di Jojo.

Nello specifico, la rivista rivelerà che saranno Jotaro Kujo e Dio Brando ad unirsi alla mischia con gli eroi più famosi della storia di Weekly Shonen Jump. In particolare i due personaggi saranno ispirati alla serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo: STARDUST CRUSADERS.

Online è emerso l’estratto di Shonen Jump #10 relativo all’annuncio dei due personaggi realizzati da Araki-sensei. Eccolo a voi di seguito con le prime immagini dei due personaggi iconici:

E’ stato pubblicato, inoltre, il primo trailer gameplay di Jotaro Kujo e Dio Brando. Eccolo di seguito in italiano:

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro, Renji Abarai, Kakashi Hatake, Gaara, Kaguya Otsutsuki, Boruto Uzumaki, Jotaro Kujo, Dio Brando e Dai. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

Fonte: gematsu

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00