Fish Eye di Rosi e Cardoselli diventerà un film hollywoodiano

Pubblicato il 3 Febbraio 2019 alle 16:30

Il fumetto è pubblicato in Italia da Weird Book.

Una storia tutta italiana vola a ovest dell’America: i due autori Massimo Rosi e Stefano Cardoselli vedranno la loro opera a fumetti, dal titolo Fish Eye, proiettata prossimamente sul grande schermo. La storia, pubblicata in Italia da Weird Book e distribuita in America da Scout Comics, è stata definita da quest’ultima come «un incrocio tra Die Hard e The Truman show»: narra della vita di Travis, un poliziotto di un tranquillo villaggio americano, protagonista inconsapevole di un reality show che, quando inizia ad avere un calo di ascolti, diventa sempre più pericoloso e al limite del mortale.

Fish Eye è stato adocchiato dai produttori dei film Quello che le donne vogliono e 30 anni in un secondo, Gina Matthews e Grant Scharbo, che hanno dichiarato: «Fish Eye ha tutto ciò che amiamo in un horror: un concept fresco, spaventi elettrizzanti e personaggi con cui ti connetti emotivamente. È un compito difficile, ma Massimo e Stefano ce l’hanno fatta».

Travis è un poliziotto, un padre di famiglia con una vita qualunque, in un posto qualunque, un piccolo villaggio di montagna americano, dove conduce la sua monotona routine. Eppure Travis è anche la star inconsapevole di un reality in perfetto stile Truman Show: manipolatorio, fittizio, corrotto. La sua vita cambierà radicalmente quando gli ascolti cominceranno a calare e il regista e la produzione dovranno prendere una decisione importante per salvare il programma. Le ultime quattro puntate, così, si trasformeranno nel calvario di Travis, un countdown verso il suo ultimo giorno, verso l’eterno successo. Perché si sa che al mondo niente fa audience come la morte. Che lo spettacolo abbia inizio!

Fonte: Newsarama

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17