Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 92° episodio

Pubblicato il 1 Febbraio 2019 alle 09:00

Ritorno a Konoha con una nuova avventura che esalterà i legami tra genitori e i figli.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 9 del 2019 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato la trama definitiva del nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 92, che si intitolerà “Nuove abitudini“. L’episodio andrà in onda il 3 febbraio 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

L’episodio 92 segnerà la fine dell’arco narrativo della scomparsa di Mitsuki.

Ecco, pertanto, la trama tradotta per gli occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto:

Una pesante punizione è prevista per Boruto e i suoi compagni mentre ritornano al Villaggio della Foglia!?
Assieme a Mitsuki, Boruto e i suoi compagni ritornano a Konoha e il figlio di Orochimaru, che aveva lasciato il Villaggio senza permessi, viene per il momento escluso dal gruppo. Anche Boruto e gli altri hanno violato la legge, pertanto, quale saranno le conseguenze da pagare!?
Lo Tsuchikage questa settimana: al lavoro per la ricostruzione del Villaggio della Roccia!
A causa degli ultimi incidenti, il Villaggio della Roccia ha subito ingenti danni. Tuttavia, Kurotsuchi, l’attuale Tsuchikage, ripristina la pace e l’ordine grazie alla sua forza di volontà e fisica. Sarà, pertanto, anche la giovane leader del Roccia a supervisionare la punizione di Boruto e dei suoi compagni!?

Si conclude l’arco narrativo della scomparsa di Mitsuki e comincia ‘Naruto Shinden’ con nuovi sviluppi!!
Qual è la sconosciuta routine dei genitori e figli…!?
Gli eventi della light novel saranno trasposti in anime! Le abitudini di Naruto, dei suoi compagni storici e dei bambini saranno rivelate!
Ci sono somiglianze tra genitori e figli e nel nuovo arco narrativo i legami tra essi saranno fortemente evidenziati!
Nuovi personaggi appariranno: l’anziana signora dal Tempio Ankoro, Kurama, Shukaku e Kui Daore“.

Di seguito il preview in video dell’episodio 92:

https://www.youtube.com/watch?v=Kbj2RNecujM

Se le avete perse, qui potete consultare, con spoiler, le anticipazioni di gennaio e inizio febbraio degli episodi della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 31 capitoli, e i primi 23 sono raccolti in 6 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto gli 91 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

Articoli Correlati

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55

Il 19 Novembre 2021 uscirà su Netflix in tutto il mondo la serie live action di Cowboy Bebop. Netflix Geeked ha annunciato che...

19/10/2021 •

14:40

Il film anime Tokyo Godfathers del compianto Satoshi Kon arriva per la prima volta in Blu-ray grazie a Eagle Pictures. Il...

19/10/2021 •

14:24