The Batman: addio definitivo di Ben Affleck?

0
Dopo mesi di voci e rumor incontrollati, l’attore avrebbe confermato l’abbandono dell’iconico ruolo.

Dopo l’intervista concessa ieri dal regista Matt Reeves a THR in cui si parlava ampiamente del progetto The Batman,  nella tarda serata di ieri Warner Bros. ha addirittura confermata la data di uscita del film fissata per il 25 giugno 2021.

Deadline ha quindi riportato a galla alcune voci sulla pellicola fra cui quella che vorrebbero Reeves impegnato in una trilogia con protagonista un Batman più giovane con la conseguente scelta di un nuovo e più giovane attore.

La voce sarà stata poi corroborata dopo qualche ora dallo stesso Ben Affleck che via twitter avrebbe dato la “benedizione” al progetto definendosi “entusiasta per The Batman nell’estate 2021 e di vedere la visione di Matt Reeves prendere vita”.

Manca ovviamente l’ufficialità del passaggio di consenge che probabilmente avverrà solo quando verrà scelto un nuovo Bruce Wayne/Batman.

Ben Affleck ha vestito i panni di Bruce Wayne/Batman in Batman v. Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad Justice League, iniziando poi a lavorare sul film stand-alone insieme a Geoff Johns fino a febbraio 2017 quando è subentrato Reeves.

Affleck è attualmente impegnato in  I Am Still Alive (Universal) e in Torrance scritto da Gavin O’Connor (The Accountant).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui