Hot Wheels: Warner Bros. prepara il live-action

Pubblicato il 4 Febbraio 2019 alle 19:00

Dopo Barbie, Monopoly, Funko e molti altri, un altro grande franchise del mondo dei giocattoli è pronto a sbarcare sul grande schermo.

Un altro grande franchise del mondo dei giocattoli è pronto a sbarcare sul grande schermo: grazie alla collaborazione siglata recentemente da Mattel e Warner Bros., riportata da Variety, le amate macchinine Hot Wheels arriveranno sul grande schermo con un film live-action. Dopo Barbie dunque (che vedrà Margot Robbie nei panni della famosa bambola), Warner Bros. ha voluto puntare su un nuovo franchise Mattel.

“Siamo entusiasti di portare sul grande schermo un film live-action  di Hot Wheels insieme alla Warner Bros. Pictures” scrive in un comunicato Ynon Kreiz, presidente e CEO di Mattel “Mattel Films sta avendo un grande successo e continua ad impegnarsi per proporre al grande pubblico i suoi franchise, in concomitanza con la continua evoluzione dell’azienda dei giocattoli”.

Entusiasti di vedere le famose macchinine sul grande schermo?

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41