Death or Glory sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 7 febbraio.
BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del primo volume di Death or Glory, la nuova serie creata da Rick Remender (testi) e Bengal (disegni).
Glory è nata su un camion. Cresciuta in una famiglia allargata che compone una carovana di trucker indipendenti nel profondo ovest americano, ora ha un problema: il suo ex marito è un pazzo criminale e suo padre ha bisogno di un trapianto di fegato entro 72 ore o morirà. Così Glory decide di tentare un colpo che possa fornirle quanto le serve per salvare la vita al padre, ma ovviamente tutto va a rotoli. E il tempo sta per scadere.
Una storia sulla strenua difesa della libertà personale e sulla bussola morale delle persone, scritta magistralmente da Rick Remender, già amatissimo autore della serie Black Science (BAO Publishing), e illustrata con una perizia rara dall’enorme talento del francese Bengal. Resterete angosciati, incollati alla pagina, e con il fiato corto.
Cinquemila miglia, quattro colpi, tre giorni, due psicopatici e una donna che ne ha abbastanza.
Un’eroina in tuta da pilota, cresciuta fra i camionisti e con un personalissimo codice morale fuori dalle convenzioni della società, deve trovare i soldi per un trapianto urgente che serve al padre. Glory si troverà in breve a destreggiarsi fra inseguimenti pulp su quattro ruote e diverse organizzazioni criminali nel profondo ovest americano.
Una storia adrenalinica creata dall’amato sceneggiatore di Black Science (BAO Publishing) Rick Remender insieme alla leggenda del fumetto francese Bengal.
Leggo Rick reminder e mi tocca comprare a prescindere