Anteprima ESCLUSIVA – saldaPress: Animosity Vol. 3 – Lo Sciame

Il volume sarà disponibile dal prossimo 14 febbraio in libreria e fumetteria in versione brossurata e cartonata.

saldaPress ha fornito per tutti i lettori di MangaForever, in anteprima esclusiva, le prime 14 pagine del terzo volume di Animosity – serie targata Aftershock Comics firmata da Marguerite Bennett e Rafael de Latorre – intitolato Lo Sciame in cui proseguirà il viaggio della piccola Jesse da una costa all’altra degli USA in un mondo dove gli animali hanno preso coscienza di sé, hanno iniziato a parlare e soprattutto hanno iniziato a sviluppare una propria civiltà.

Eccovi le tavole:

 

ANIMOSITY VOL. 3 LO SCIAME di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre 16,8 x 25,6 cm 120 pagine – colore, brossurato con bandelle 120 pagine – colore, cartonato € 14,90 –  brossurata € 19,90 

Eccovi la sinossi:

IL REGNO ANIMALE HA SCOPERTO IL FASCINO DEL POTERE

Gli animali si stanno rapidamente abituando alla loro nuova condizione: parlano, hanno una coscienza e sono in grado di sviluppare una nuova forma di civiltà. Ma, soprattutto, hanno imparato dalla razza umana due pessime abitudini: sono capaci di mentire e tradire. Ed è proprio col tradimento che dovrà fare i conti Jesse, ancora alle prese col viaggio che dovrebbe portarla da suo fratello, dall’altra parte degli USA. Sandor sarà in grado di abbandonare del tutto la sua natura bestiale per salvare ciò che ama? Jesse lo scoprirà presto, mentre si addentrerà con Sandor e gli altri membri animali e umani del gruppo all’interno di una fortezza che custodisce segreti e pericoli. Il nuovo capitolo dell’acclamata serie a fumetti, pronta a diventare un film per il cinema prodotto da Legendary Entertainment.

 

COMMENTA IL POST