Mix, nuove immagini della serie animata

0
La serie è ambientata 26 anni dopo Touch – Prendi il Mondo e Vai.

Il profilo Twitter ufficiale della serie animata tratta dal manga Mix di Mitsuru Adachi, in partenza ad Aprile, ha condiviso una nuova key visual e una immagine di Touma Tachibana — personaggio che sarà doppiato da Yuuki Kaji, voce di Eren ne L’Attacco dei Giganti.

Odahiro Watanabe (Tokyo Ghoul:re) dirige la serie presso lo studio OLM (Pokémon) su sceneggiature coordinate da Atsuhiro Tomioka (Capitan Tsubasa 2018); Takao Maki (Basilisk) cura il character design, Norihito Sumitomo (Dragon Ball Super) compone la colonna sonora.

In Giappone MIX è in corso di serializzazione sulle pagine del mensile Gessan di Shogakukan dal 2012; al momento si compone di 13 volumetti. Il volume 14 uscirà il 12 Febbraio 2019 nelle librerie giapponesi.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; il volume 12 sarà disponibile dal 13 Febbraio 2019:

Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo ci si ritrova infatti all’Istituto Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori…

Fonte: Mix

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui