Spider-man: Far From Home – Jake Gyllenhaal parla di Mysterio

0
In un’intervista recente l’attore Jake Gyllenhaal ha rivelato perché ha deciso di unirsi a Spider-Man: Far From Home

Gyllenhaal vestirà il ruolo di Quentin Beck, alias Mysterio, nel sequel di Spider-Man: Homecoming, il primo trailer del quale è stato diffuso all’inizio di questo mese.

Spider-Man: Far From Home inizierà la prossima fase del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame, che chiuderà la Fase 3 ad aprile. Basandosi su quello che si può ricavare dal trailer, Peter Parker è in qualche modo riuscito a scampare alla fine vista in Avengers: Infinity War, e il film lo vedrà fare una gita scolastica in Europa durante le vacanze estive. Mentre Parker in particolare punta a lasciare la sua tuta a casa all’inizio del trailer, viene inevitabilmente risucchiato nell’azione dal Nick Fury di Samuel L. Jackson. Probabilmente la parte più eccitante del trailer è quella che mostra Parker incontrare Mysterio – sebbene attualmente sia un bravo ragazzo. Ciò non è necessariamente lontano dal Mysterio di altri media, ma è importante notare che questa versione di Mysterio è potenzialmente molto più potente di quanto i fan possano pensare.

Attualmente al Sundance Film Festival per il suo prossimo film Velvet Buzzsaw, Gyllenhaal ha parlato con LA Times anche del perché non ha potuto rifiutare il ruolo di Mysterio. Alla fine, Gyllenhaal ha dichiarato:

“È un grande personaggio… è stata una di quelle cose che la gente mi ha chiesto per un certo numero di anni, “Hai intenzione di fare/vuoi fare un film del genere, o se ti venisse chiesto di farlo lo faresti?” E la mia risposta è sempre stata, soprattutto da quando sono al Sundance [dove] molte delle storie [sono]… basate sui personaggi e questo è sempre stato il mio desiderio, se avessi trovato qualcosa in quello spazio che sembrava corrispondere alle mie capacità e anche a ciò che amo e fosse giusto per me. E così è successo con quella parte. Quindi, sono contento che la gente si senta entusiasta di ciò”.

Oltre al Mysterio di Gyllenhaal Spider-Man: Far From Home include anche diversi altri cattivi, come Hydro-Man che vediamo nel trailer; ma ci sono anche voci secondo cui personaggi importanti come l’Avvoltoio (l’ultima volta visto in Spider-Man: Homecoming) e Molten compariranno nel film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui