Black Panther 2: ritornerà Killmonger?

0
La star di Black Panther, Angela Bassett, potrebbe aver rivelato il ritorno di Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan, durante un’intervista sul red carpet dei SAG Awards del 2019.

Considerando l’hype per il sequel di Black Panther e la nomination come Miglior Film agli Oscar del 2019, è logico che i fan si chiedano cosa succederà in Black Panther 2 ai personaggi – in particolare Killmonger.

 

Dire che Black Panther è diventato uno dei film che definiscono il 2018 sarebbe riduttivo; del resto uscirà ancora nei cinema almeno negli USA prima degli Oscar ed è stato un grande successo al botteghino.

Mentre parlava con Entertainment Tonight sul tappeto rosso ai SAG Awards 2019, a Bassett è stato chiesto se il resto del cast originale sarebbe tornato per il sequel. A questo, Bassett ha risposto “Direi di sì”, prima che suo marito, l’attore Courtney B. Vance si intromettesse per dire: “Sì, vai avanti e dillo, sì! Tutti saranno lì, incluso Michael B.”. Bassett non ha confermato apertamente ma ha ricordato a ET che gli spettatori non hanno visto mai Killmonger entrare nell’oceano, come lui aveva chiesto in punto di morte dopo il suo combattimento con T’Challa alla fine del film.

Considerando l’impatto di Black Panther nel corso di un solo anno, non è una sorpresa che i fan attendano con impazienza notizie sugli sviluppi del sequel, ma come per tutte le altre cose del MCU tutto è ancora avvolto nel segreto.

Con questo in mente, la semi-conferma di Bassett e Vance che Jordan stia tornando in qualche modo nel franchise fa emergere alcune curiose possibilità sul suo destino. Come ha giustamente sottolineato Bassett nella sua intervista, gli spettatori non vedono mai T’Challa soddisfare il desiderio di Killmonger. Chi dice che T’Challa non stia nascondendo Killmonger da qualche parte per rimetterlo in sesto, facendo credere al resto della sua famiglia che sia morto?

Non ci resta che attendere ulteriori conferme.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST