Con Kingdom Hearts III nei negozi i fan di tutto il mondo sono di nuovo entusiasti di vagare nei mondi Disney

Ma i fan hanno un motivo in più per essere felici: è stato ufficialmente annunciato che la serie di concerti dedicata a Kingdom Hearts avrà un tour mondiale, a partire dal 27 aprile e presenterà 22 spettacoli in 17 città in tutto il mondo. Questo include luoghi come Los Angeles (durante l’E3!), New York, Orlando, Tokyo, Francia e anche l’Italia.

“Acclamato da oltre 80.000 spettatori negli ultimi due anni, incanterà ancora più persone con la sua colonna sonora indimenticabile e nuove emozionanti sequenze video in un’esperienza senza precedenti da non perdere. Con la videoproiezione a schermo gigante in perfetta armonia con la musica suonata da un’orchestra di prim’ordine e un coro di oltre 100 musicisti, lo spettacolo continuerà a portare passione ai milioni di fan delle serie di videogiochi di lunga data”, recita il comunicato stampa.

Il tour del 2019 sarà accolto da alcuni nuovi luoghi come il Palais des Congrès di Parigi (Francia), il Kölner Philharmonie (Germania) o il Dr. Phillips Centre for the Performing Arts – Walt Disney Theater di Orlando (USA).

Il tour inizia a Tokyo il 27 e il 28 aprile, poi farà tappe per tutta l’estate e l’autunno prima di concludere la sua corsa in Giappone, questa volta al Grand Cube di Osaka.

La tappa italiana sarà al Teatro Arcimboldi di Milano il 5 ottobre.

Una esperienza da non perdere per tutti gli appassionati di videogiochi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui