Buzz, Woody, Jessie e tutto il resto della banda sono pronti a tornare sul grande schermo con una nuova avventura.
I giocattoli più famosi al mondo sono pronti a tornare con una nuova ultima avventura in grande stile in Toy Story 4: tramite Twitter, Disney Pixar ha pubblicato un nuovo teaser per il film con protagonista Bo Peep con un nuovo vestito e soprattutto dei tratti fisici diversi. L’aspetto dell’amata di Woody dunque sembra più “umano” e meno da bambola di porcellana, rispetto ai precedenti film, come avevamo già visto da un’immagine promozionale trapelata.
Bo's Back. #ToyStory4 pic.twitter.com/6KR81i17i7
— Pixar (@Pixar) January 28, 2019
Come riportato da SuperBroMovies, , la nuova proprietaria del gruppo di giocattoli, Bonnie, si trova a giocare anche con Forky, un nuovo giocattolo che porta caos nell’intera stanza della bambina. Insieme a tutti gli altri, Forky verrà coinvolto in una nuova avventura che porta tutta la squadra ad una fiera, nella quale fanno la conoscenza di Ducky e Bunny (due giocattoli premio delle varie attrazioni della fiera). Tutti quanti i personaggi, durante e alla fine delle loro avventure, si troveranno a fare i conti con una crisi esistenziale, riflettendo a lungo sulla loro identità e sul loro ruolo di giocattoli, trasmettendo agli spettatori una forte emotività (sulla scia di Toy Story 3).
Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo ragazzo, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato di Inside Out), Toy Story 4 di Disney • Pixar arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 21 giugno 2019″.
(via CB)