Funko: Warner Bros. starebbe sviluppando un film animato

0
Warner Animation Group, i produttori di The LEGO Batman Movie, stanno sviluppando un film animato incentrato sui Funko

Il leaker Daniel Richtman su Twitter ha condiviso una foto della programmazione triennale di WAG, rivelando che il progetto Funko entrerà in produzione quest’anno:

https://twitter.com/DanielRPK/status/1089350965868855296

In un successivo tweet, Richtman ha nominato dei personaggi che sono stati confermati per il film, tra cui Darth Vader, Deadpool, Hellboy, Hello Kitty, Orsetti del Cuore, My Little Pony, oltre a Harley Quinn e Wonder Woman di DC Comics, proprietà di WB. Del resto personaggi appartenenti a Star Wars, di proprietà della Disney, tra cui Han Solo, Chewbacca e Lando Calrissian, hanno già fatto apparizioni cameo nel film The LEGO Movie del 2014.

In passato Funko ha realizzato numerosi cortometraggi animati attraverso Funko Animation Studios, tra cui quelli dedicati ai mondi Marvel, Disney e Star Wars.

Funko, stilizzata in FunKo, è un’azienda che produce giocattoli, tra cui action figure in vinile su licenza, oltre a peluche, bobbleheads e oggetti di elettronica sempre su licenza come chiavette USB, torce e auricolari.

Molti suoi prodotti si ispirano a IP come Marvel e DC Comics, Disney, Il Trono di Spade, The Walking Dead, Harry Potter, Star Wars e Star Trek.

La Warner Bros. deve ancora annunciare ufficialmente tuttavia il film dedicato ai Funko.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui